Il Dott.Salimbeni al Rotary Club per presentare la pubblicazione edita dal Calcit sulla prevezione oncologica del Melanoma

29 gennaio 2020

Martedì 21 gennaio, presso l’Hotel Westin Excelsior – Piazza Ognissanti – Firenze, nell’ambito delle iniziative del Rotary Club Firenze Sud, è stato presentato il libro Atlante Iconografico di oncologia dermatologica del Dottor Luca Salimbeni, Dermatologo del nostro Poliambulatorio.
L’edizione è stata curata direttamente dalla nostra Associazione.

Ai saluti del Presidente del Rotary Club Firenze Sud, Piero Germani, sono seguiti gli interventi di Giorgio Becattini con una breve illustrazione degli scopi e della natura del Calcit, quello del Dottor Pasquini Perrott Giorgio Aroldo nostro Direttore Sanitario incentrato sulle attività di prevenzione, ed infine la relazione del Dottor Luca Salimbeni.
Quest’ultimo ha fornito una esaustiva descrizione delle patologie della pelle prevalentemente di natura oncologica e forniti preziosi consigli volti a prevenire tali malattie.

Da sinistra Becattini, Germani, Salimbeni, Pasquini Perrot

Copia della pubblicazione può essere reperita, previa offerta, presso il nostro Poliambulatorio.