A grande richiesta ritorna “QUELLA VECCHIA”, nuova edizione

10 dicembre 2020

Ebbene sì….quest’anno con la Croce Azzurra di Pontassieve abbiamo scritto anche un libro!

Insieme agli amici della Croce Azzurra abbiamo rimesso assieme una raccolta di aneddoti e detti popolari il cui spirito è riassunto perfettamente nel detto preso come titolo, Quella vecchia… la la dava come la l’aveva!, cuore di tutta la raccolta che esprime la “filosofia” che ne ha ispirato le pagine, ma anche del mondo del Volontariato: fare con quello che si ha, ma fare! Ed è quanto ci ha insegnato Wanda, che è stata la promotrice della prima edizione.

• Ø Per chi vorrà acquistarlo, il libro sarà disponibile con una offerta minima prefissata presso la nostra sede e le sedi della Croce Azzurra, presso l’Edicola Tozzetti di Grassina e la Libreria Fortuna di Pontassieve.

E’ inoltre già disponibile su Amazon (https://amzn.eu/gg45F0x) e, non appena avremo le copie cartacee, vi informeremo!

Un grazie ai Comuni di Bagno a Ripoli e di Pontassieve che hanno patrocinato l’iniziativa e alla Ruffino che ha contribuito alla realizzazione